Contributi per l’assistenza alimentare, aperto il bando a Castiglione

Sul sito del Comune requisiti e moduli per ottenere il sostegno

È stato pubblicato dal Comune di Castiglione Garfagnana l’avviso rivolto ai soggetti economicamente svantaggiati per formulare richiesta di partecipazione all’assegnazione dei contributi previsti per l’assistenza alimentare.

Il Comune invita coloro che rientrano nelle categorie e che posseggono i requisiti stabiliti dalla deliberazione a livello nazionali, che si può verificare sul sito del Comune a consultare le modalità attuative e a scaricare il modulo di autocertificazione.

Una volta compilata l’autocertificazione, se è possibile, l’interessato può inoltrarla a mezzo e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.castiglionedigarfagnana.lu.it  o consegnarla direttamente in municipio previo appuntamento telefonico da prendere al 0583.699115 o 699111.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.