La salute dei più piccoli ai tempi del Covid, incontro con il pediatra Domenico Fortunato

Il webinar organizzato dalla cooperativa La Luce si terrà giovedì (22 ottobre) alle 18

Un seminario informativo sulla salute dei bambini durante il Covid19. Sarà il pediatra Domenico Fortunato a rispondere a dubbi e timori dei genitori riguardo al benessere dei propri figli per affrontare nel modo migliore ogni possibile criticità del periodo.

L’incontro organizzato dalla cooperativa La Luce in collaborazione con Comune di Lucca, Comune di Barga e Comune di Rignano sull’Arno e Federazione italiana medici pediatri della sezione di Lucca si svolgerà su piattaforma digitale Google meet giovedì (22 ottobre) alle 18. Il pediatra di famiglia Domenico Fortunato richiamerà le misure precauzionali necessarie per evitare di entrare in contatto con il virus e fornirà anche utili indicazioni sul preciso percorso da seguire in caso di malattia del bambino.

Il webinar della Cooperativa La Luce è inserito nel ciclo di incontri Dialogando con i genitori rivolto alle famiglie di bambine e bambini che frequentano gli spazi gioco e i nidi del Comune di Lucca per condividere le tematiche educative della prima infanzia. Per ricevere le credenziali di accesso al webinar è necessario iscriversi inviando una email all’indirizzo spazigiocoecbf@cooperativalaluce.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.