A Vagli una giornata in ricordo di Don Lorenzo Milani

Alla piscina comunale di Vagli la presentazione del libro di Alessandro Mazzerelli

Sabato 6 agosto, in vista del centenario della nascita di Don Lorenzo Milani, alla piscina comunale di Vagli si terrà la presentazione del libro di Alessandro Mazzerelli (testimone del profeta e scrittore), “Il sogno di Don Milani. Origini, messaggi, polemiche ed aspetti inediti”.

L’appuntamento, organizzato dal Comune di Vagli Sotto e dal comitato nazionale per Don Milani profeta di Dio, prenderà vita alle 17,30.

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Vagli Giovanni Lodovici e del consigliere delegato alle pubbliche relazioni Mario Puglia, interverranno Francolino Bondi (presidente del consiglio comunale di Castelnuovo) e Manrico Casini Velcha (centro milaniano di Vicchio di Mugello). A moderare l’incontro Emanuele Pacini, giornalista vaticanista.

L’ingresso è libero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.