Al festival di Borgo a Mozzano anche il ritorno dei Gemelli DiVersi

A sei anni dall'ultimo album hanno pubblicato 'Vero', brano che si candida a diventare tormentone dell'estate

Un altro evento per il festival di Borgo a Mozzano.

A distanza di ben sei anni da Uppercut, il loro ultimo album pubblicato nel 2016, tornano sul palco i Gemelli DiVersi. Il duo, composto da Thema e Strano, ha pubblicato a giugno Vero per Ada/Warner Music Italy disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

I Gemelli DiVersi tornano così con un brano dal mood estivo, pronto sulla linea di partenza per la corsa al tormentone estivo dell’estate 2022. Un brano che è un assaggio per tutti i fan, in attesa di rivedere il duo live quest’estate.

Saranno presenti ai più importanti festival estivi ed il 23 luglio saranno a Borgo a Mozzano per la loro unica data toscana.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.