Playout, Castelnuovo travolto all’esordio con Castelfiorentino

Domenica al Nardini arriva la Baldaccio Bruni: servirà una vittoria per continuare a sperare nella salvezza

Castelfiorentino – Castelnuovo 3-0
CASTELFIORENTINO: Lisi, Duranti, Nidiaci, Castellacci, Campatelli, Vallesi, Leporatti, Bartolozzi, Iaquinandi, Pirone, Boumarouan. A disp.: Lupi, Maltinti, Sarti, Giorgio, Ulivelli, Lenti, Tomberli, . All.: Capecchi
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Papeschi, Giusti G., Morelli, Galletti, Biagioni R., Inglese, Marganti G., El Hadoui, Gheri, Piacentini, Lucchesi. A disp.: Pili, Bacci, Bonaldi, Telloli, Biagioni L., Valiensi, Casci, Montemagni, Magera. All.: Biggeri
ARBITRO: Rosini di Livorno (Cerofolini di Arezzo e Cinquini di Viareggio)
RETI: 29’pt Iaquinandi, 33’st Castellacci, 41’st rig. Tomberli

Inizia male il cammino del Castelnuovo nel triangolare salvezza dei playout. I gialloblu di Biggeri cedono nettamente con il Castelfiorentino, a sua volta sconfitto nella gara di esordio dalla Baldaccio Bruni di Anghiari. Adesso contro gli aretini, nella sfida di domenica al Nardini, occorrerà un successo per rientrare  in carreggiata ed affrontare il girone di ritorno del triangolare ancora in corsa per la salvezza.

Il Castelfiorentino parte con piglio e poco prima della mezz’ora va in vantaggio con Iaquinandi. Nella ripresa il Castelnuovo tenta il tutto per tutto per rientrare nel match ma sono i castellani locali che arrotondano nel finale con Castellacci e il rigore di Tomberli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.