San Romano, Mariani e Rocchiccioli: “A fianco dei lavoratori multiservizi”

Il sindaco e il vice: "Anche a loro sono dovute tutele e garanzie"

Sciopero del settore multiservizi, arriva il sostegno da parte del sindaco e del vicesindaco di San Romano in Garfagnana, Raffaella Mariani e Roberto Rocchiccioli.

I lavoratori della sanità allo stremo: “Vogliamo tutele e aiuti”

“Siamo a fianco delle lavoratrici e dei lavoratori della società Multiservizi S.p.a. che rivendicano i loro diritti e, in primo luogo, il rinnovo del contratto collettivo nazionale – commentano Raffaella Mariani e Roberto Rocchiccioli -. Parliamo di personale prezioso e fondamentale per la gestione dei presidi sanitari, delle scuole e di molti enti pubblici. A loro sono dovute tutele e garanzie che altri lavoratori hanno”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.