Buoni alimentari per le famiglie anche a Castelnuovo

Ecco come saranno distribuiti nel territorio comunale

Anche a Castelnuovo Garfagnana non mancheranno gli aiuti per l’acquisto di derrate alimentari per le famiglie indigenti.

I nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza covid-19 e quelli in stato di bisogno residenti nel comune potranno ottenere buoni spesa per l’acquisto di prodotti alimentari presso gli esercizi commerciali di Castelnuovo di Garfagnana. L’elenco degli esercizi aderenti verrà pubblicato sabato 4 aprile prossimo sul sito internet del comune
L’elenco sarà costantemente aggiornato.

Il buoni spesa saranno rilasciati agli aventi diritto in tagli da euro 25 secondo la dimensione del nucleo familiare da un minino di euro 100 ad un massimo di euro 300:  nucleo familiare con 1 componente: 100 euro (4 buoni), nucleo familiare con 2 componenti: 150 euro (n. 6 buoni); nucleo familiare con 3 componenti: 200 euro (8 buoni); nucleo familiare con 4 componenti: 250 (n. 10 buoni); nucleo familiare con 5 o più componenti: 300 euro (12 buoni)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.