San Romano, tour de force per riaprire la strada foto

Avanti i lavori di ripristino della maxi frana

Tour de force per riaprire al più presto la strada e ripristinare la viabilità. Sono al lavoro senza sosta le ruspe che da giorni lavorano per liberare il manto stradale e mettere in sicurezza la zona di San Romano, nel comune di Borgo a Mozzano, dove si è verificata una grossa frana. Lo smottamento ha interrotto il traffico, provocando non pochi disagi ai residenti.

Secondo i programmi dell’amministrazione comunale, infatti, la strada dovrà riaprire entro la prossima settimana. Il sindaco Patrizio Andreuccetti assicura che “proseguono con costanza i lavori di ripristino” dello smottamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.