Lega, summit in Valle del Serchio

Lunedì (2 dicembre) alle 21 nella sala delle Oblate di Borgo a Mozzano, si svolgerà la riunione con gli eletti, con i sostenitori e i militanti della Lega Salvini Premier di tutta la Media Valle Garfagnana per presentare le 2 nuove nomine: il nuovo commissario Luigi Pellegrinotti e il responsabile delle relazioni esterne Damiano Simonetti.

“Un incontro per iniziare il nuovo percorso sul territorio accampognato anche dall’aumento di consensi dal tesseramento. Una riunione aperta al confronto e al dialogo, poiché – come affermano gli esponenti del Carroccio – ci aspettano nuove sfide come le elezioni provinciali dove sarà impegnata la nostra amica Yamila Bertieri già consigliere in quota Lega nel comune di Borgo a Mozzano e in rappresentanza della Media Valle e Garfagnana, poi a seguire le amministrative e le regionali, nuovi traguardi e nuove soddisfazioni. Per questo, vogliamo coinvolgere tutti nel rispetto dei ruoli e delle regole”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.