Quantcast

Mologno, sarà rimosso il traliccio dismesso di Enel

Traliccio pericolante sulla riva del Serchio a Mologno, E-Distribuzione rassicura e programma comunque l’intervento per la rimozione. La società del gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che “il sostegno è dismesso da tempo e non ha più alcun conduttore elettrico collegato”.
“La linea elettrica denominata Barga 2, infatti – spiega la nota – è stata completamente interrata più di un anno fa ed i cavi aerei sono stati eliminati. L’abbattimento e la rimozione del traliccio sono attività già programmate ed assegnate ad un’impresa specializzata e saranno effettuate non appena le condizioni meteorologiche e della sponda fluviale lo consentiranno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.