Quantcast

Concorso dei presepi con la Misericordia di Borgo

Torna una bella tradizione della Misericordia di Borgo a Mozzano, che riprenderà il concorso dei presepi. Torna Presepiamoci 2019 ma con una formula rinnovata ed innovativa, con il coinvolgimento dei social, dando così la possibilità alla rete di valutare i lavori e di esprimersi attraverso i like.

Il concorso ha per oggetto fotografie a tema presepio e si svolgerà all’interno della pagina Facebook della Misericordia di Borgo a Mozzano. Possono partecipare al concorso privati (solo maggiorenni), parrocchie, scuole, comitati paesani, associazioni e famiglie. Una volta che sulla stessa pagina venga dichiarato l’inizio del concorso, i partecipanti potranno inviare le foto all’indirizzo mail info@misericordiaborgo.org in formato jpg comunicando altresì i propri dati anagrafici, il numero di telefono, l’indirizzo e il luogo dove è esposto il presepio, entro e non oltre le 24 del 25 dicembre. Una volta che la foto sarà pubblicata sulla pagina, potrà ricevere i like.
Verranno premiate le 3 fotografie che avranno ricevuto il maggior numero di like entro le 24 del 5 gennaio. I premi saranno costituiti da buoni spendibili in negozi e attività di Borgo a Mozzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.