Quantcast

Centro islamico, Bertieri (Lega): “Vigileremo”

“Una corretta informativa avrebbe dovuto tenere conto anche dell’opinione dei cittadini di Chifenti e di tutto il territorio comunale”. Così Yamila Bertieri consigliere della Lega a Borgo a Mozzano esprime preoccupazione rigurdo l’apertura a Chifenti del centro culturale islamico Al Baraka, da dieci anni presente in Valle del Serchio, precisamente a Gallicano.

 

“Siamo sicuri che lo stabile privato nella frazione di Chifenti sará utilizzato come sala di ritrovo per le proprie attività o sarà adibito a Moschea? – si chiede l’esponente dell’opposizione – Vigileremo, chiederemo l’accesso agli atti per avere chiarezza”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.