Quantcast

Barga cerca custode per il teatro dei Differenti

Il comune di Barga è alla ricerca di un nuovo ente che si occupi dell’affidamento del servizio di custodia e servizi tecnici a supporto delle attività che si svolgeranno nel teatro dei Differenti nel centro di Barga. Dall’indagine esplorativa presentata dalla giunta si evince che gli incarichi che l’ente si accollerà saranno quelli relativi ad apertura e chiusura del teatro, a sistemazione degli spazi dopo gli spettacoli che si terranno, al montaggio dell’impianto di illuminazione, delle luci di scena, della scenografia e del reparto fonico Inoltre dovrà fornire eventali attrezzature che potranno rendersi utili in eventuali spettacoli. La durata del servizio prevede il periodo di un anno, dal 1 gennaio al 31 dicembre 2020.

 

La rassegna delle attività teatrali e culturali presenti nel teatro si articola in svariate tipologie, tra le quali spettacoli teatrali, manifestazioni musicali e convegni. Le aperture massime prevsite nell’arco di un anno sono 18 con una richiesta di servizi aggiuntivi che non potrà superare le 12 aperture. Per tutti quegli enti interessati all’affidamento per un anno di questo servizio occorre inviare il miglior preventivo all’indirizzo pec del comune di Barga: comune.barga@postacert.toscana.it entro il prossimo 30 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.