Volley Barga, a Porcari primo impegno per l’Under 18

Più informazioni su

Entra nel vivo la stagione sportiva del Volley Barga. Dopo l’inizio dei campionati under 14 e under 16 anche la formazione under 18 allenata da Martina Dini e Selene Lunardi questa sera (13 novembre) alle 21,15 a Porcari inizierà il proprio campionato.

 

La squadra barghigiana si presenta al nastro di partenza di questa competizione con un organico che comprende alcune atlete più esperte entrate già nell’organico della squadra di Prima divisione quali: Chiara Fornesi, Iris Martini, Diletta Vanni ed Elena Mutigli; oltre ad atlete che bene si stanno comportando nel campionato under 16 quali: Jessica Chelini, Debora Marchetti, Sofia Cella, Ilaria Ori, Giulia Saccà, Denise Autiero e Giulia Casillo. Obbiettivo della stagione, oltre naturalmente ad ottenere buoni risultati sul piano agonistico è quello di incrementare le opportunità di vivere nuove esperienze formative che permettano a ciascuna atleta una crescita individuale finalizzata al futuro inserimento in prima squadra.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.