Juniores, Castelnuovo travolto a Massa

Bel successo interno per il Lammari nel girone di elite degli juniores regionali. La formazione di Dianda regola 4-0 l’Audace Legnaia con le reti di Risolo e Bonini e la doppietta di Chetoni. Nel girone B buon pari dell’Atletico Lucca in casa contro lo Zenith Audax, vince lo Stiava in casa con Monsummano, netto il ko del Castelnuovo in trasferta a Massa. Ecco come è andato il turno di gare. 

https://www.luccaindiretta.it/components/com_jce/editor/tiny_mce/plugins/article/img/readmore.png”); clear: both; caret-color: rgb(102, 102, 102); color: rgb(102, 102, 102); font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; border: 1px dotted rgb(0, 0, 0) !important; background-position: center center; background-repeat: no-repeat no-repeat;”>

Girone A
Affrico – Cuoiopelli 2-1
Bibbiena – Castelfiorentino 1-0
Cascina – Lastrigiana 0-4
Fucecchio – Porta Romana 1-2
Lammari – Audace Legnaia 4-0
Olmoponte – Cenaia 2-2
Pro Livorno – Larcianese 2-0
Sestese – Montelupo 3-1

Girone B
Atletico Lucca – Zenith Audax 0-0
Coiano Santa Lucia – Migliarino Vecchiano 3-1
Don Bosco Fossone – Lanciotto Campi 2-1
Maliseti Seano – Galcianese 2-0
Massese – Castelnuovo 5-2
Pdc Stiava – I.Monsummano 3-1
Poggio a Caiano .- San Marco Avenza 2-3
Valdinievole Montecatini – A,Carrara 2-2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.