Campi da tennis di Barga, approvato il progetto esecutivo per abbattere le barriere architettoniche

E’ un intervento atteso da tempo: liberare dalle barriere architettoniche i campi da tennis di Barga e rendere la struttura fruibile da tutti. L’amministrazione comunale, dopo aver ricercato i fondi necessari all’esecuzione delle opere agli impianti di via della Crocetta, adesso ha approvato il progetto esecutivo per eseguire gli interventi necessari a rimuovere gli ostacoli per rendere accessibile l’impianto.

Il progetto redatto dagli uffici del settore lavori pubblici prevede uno stanziamento di poco inferiore a 50mila euro. Fondi necessari per abbattere completamente le barriere ed adeguare anche questa struttura. Un’opera che si aggiunge alle altre varate dall’amministrazione comunale barghigiana, che dimostra particolare attenzione agli impianti sportivi presenti sul territorio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.