Volley Barga, c’è il derby under 16 con Valdiserchio

Va in scena stasera (6 novembre) alle 20 nella palestra delle scuole medie di Fornaci l’atteso incontro fra le capo liste del girone B del torneo under 16. Si sfidano infatti le formazioni del Valdiserchio e del Volley Barga, uniche due squadre ancora inbattute in campionato.

Sicuramente le atlete schierate dalle coach daranno vita ad una partita avvincente e combattuta dove la squadra guidata da Sabrina Magistrelli e Martina Dini cercherà di sfruttare al meglio il turno casalingo per proseguire il positivo cammino intrapreso.
Sempre nella palestra di Fornaci, sabato alle 16,30 sarà la volta della formazione under 14 allenata da Mirko Rossi e Selena Zanella, che affronterà la Libertas Ponte Moriano.
La giovane formazione barghigiana è chiamata ad un pronto riscatto dopo le ultime due sconfitte, peraltro subite contro compagini di levatura superiore, più prestanti fisicamente e più esperte.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.