Al via l’anno accademico di Unitre Barga

Si aprirà lunedì prossimo (11 novembre) con la conferenza dal titolo Le piante medicinali nella storia locale, l’ottavo anno accademico di Unitre Barga, l’università della terza età presieduta da Sonia Ercolini. Realtore di questo primo incontro sarà Marco Pardini. L’appuntamento è alle 17,30 nell’aula magna dell’Isi di Barga. Le conferenze, che tratteranno poi dei più svariati argomenti, proseguiranno fino al 20 aprile.

 

Sarà possibile iscriversi a Unitre Barga prima di ogni conferenza dalle 16,30 alle 17,20 altrimenti su appuntamento scrivendo a unitre.barga@virgilio.it o chiamando 347 2590283 dopo le 18.
Scarica il programma completo delle conferenze.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.