Fdi, occhio vigile su crisi Italschott

Crisi all’Italschott, interviene Fratelli d’Italia.
“In una recente assemblea dei lavoratori della Schott di Borgo a Mozzano – si legge in una nota –  è stata ventilata la possibilità di una prossima, significativa, riduzione di personale del sito produttivo di circa 35/40 unità. L’azienda Schott (già Italvetro), con sede ad Anchiano di Borgo a Mozzano, è una delle realtà produttive più significative del territorio di Borgo a Mozzano e della Media Valle del Serchio e, pertanto, una crisi di quella realtà industriale, determina sicuramente grosse preoccupazioni nei lavoratori, nelle loro famiglie e nel territorio”.

“Diversi lavoratori, giustamente preoccupati per il loro futuro – dice il partito della Meloni – hanno interessato il deputato del collegio di Lucca, onorevole Riccardo Zucconi, di Fratelli d’Italia, che ha immediatamente inoltrato una richiesta di incontro alla direzione aziendale della Schott, per avere informazioni dirette su quanto sta accadendo, per offrire tutto il sostegno necessario, insieme a tutte le istituzioni, per scongiurare un così significativo ridimensionamento dell’azienda, di proprietà di un importante gruppo tedesco, leader nel settore della produzione e lavorazione del vetro”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.