Halloween e grande musica per le serate del Jazz Club

L’associazione culturale Barga Jazz Club, giovedì (31 ottobre) in occasione della Halloween Night, invita ad una serata “terrificante”. Dalle 21,30 il Barga Jazz Club aspetta il pubblico per passare insieme la serata di Halloween con una selezione di dischi da paura.

Venerdì (1 novembre) sul palco del Barga Jazz Club sarà presentato Cantabile, un progetto che vede la grande cantabilità come filo conduttore del repertorio della band composta da Irene Bisori (voce), Lorenzo Cioni (pianoforte), Gianluca Belpassi (chitarra), Federico Paoli (basso) e Walter Paoli (batteria). La formazione si esibirà in un caleidoscopio di ritmi che spazia dalla personale rivisitazione di standard jazz/pop/rock al neo soul/funk/hip hop e a composizioni originali.
Il gruppo è guidato da Lorenzo Cioni, pianista e compositore che ha partecipato a importanti festival come Barga Jazz, Pistoia Blues, Serravalle Jazz. Oltre ad avvalersi dell’eccellente supporto di Federico Paoli e Gianluca Belpassi, la formazione ha i propri punti di forza in Irene Bisori, giovane e versatile cantante fiorentina dalla solida preparazione jazzistica e con già alle spalle alcuni cd e relativi tour europei con il proprio gruppo reggae e Walter Paoli batterista di grandissima esperienza internazionale già partner di artisti come Bollani, Pieranunzi, Rava e in ambito pop Irene Grandi, Jovanotti e altri.
Sabato (2 novembre), invece, il Barga Jazz Club rimarrà aperto per tutti i soci che vorranno passare una serata in relax. Drink, chiacchiere e buona musica a partire dalle 21,30. Ricordiamo che l’ingresso alle serate è riservato ai soci Acsi e per info è possibile contattare: segreteria@bargajazzclub.com.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.