Chiesa gremita per i 20 anni del Santissimo Crocifisso

Domenica (20 ottobre) si è svolta a Castelnuovo la celebrazione del ventennale del Santissimo Crocifisso, momento che, come da tradizione, ha coinvolto tutta la città ed ha nuovamente confermato la devozione di tutta la comunità nei confronti di questa antica effigie.

Dopo la solenne celebrazione liturgica presieduta dall’arcivescovo di Lucca monsignor Paolo Giulietti, ha avuto luogo un momento conviviale e di festeggiamento alla presenza del sindaco Andrea Tagliasacchi.
Un sentito ringraziamento dal Comune di Castlnuovo  andato a tutti i volontari e alle associazioni che hanno contribuito all’organizzazione di questo evento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.