Eventi e novità: assemblea su commercio a Castelnuovo

Domani sera (15 ottobre), alle 21, in sala Suffredini a Castelnuovo si terrà l’assemblea generale dell’associazione Compriamo a Castelnuovo, centro commerciale naturale di Confcommercio Lucca. Parteciperanno all’incontro anche il sindaco di Castelnuovo, Andrea Tagliasacchi, e gli assessori al commercio e al turismo, Ilaria Pellegrini ed Alessandro Pedreschi.

 

Il presidente dell’associazione, Andrea Baiocchi, e tutto il nuovo consiglio, entrato in carica lo scorso giugno, attende con curiosità questo primo appuntamento pubblico aperto anche ai non associati. L’obiettivo della serata è far conoscere tutti i compiti che l’associazione porta avanti e che non si limitano solo al settore eventi grazie alla collaborazione con Confcommercio che supporta il Compriamo a Castelnuovo per la parte sindacale e dei servizi. Grande risalto avrà anche la collaborazione con il Comune per cercare di risolvere alcuni annosi problemi che interessano il commercio. Saranno presentati i programmi per il 2020: dai nuovi eventi ai temi di carattere sindacale. Dopo la presentazione del nuovo consiglio, dei rappresentanti di via e dei programmi per il 2020, tra cui un nuovo progetto associativo per coinvolgere anche le zone periferiche del paese, si aprirà il dibattito con la sala.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.