Quantcast

Keane e altri 11 espongono a Oxo Gallery

Più informazioni su

Dopo l’intensa stagione estiva appena trascorsa, Oxo Collection – The Gallery presenta ‘Keane in residency and 11 artists’. Keane realizzerà la sua nuova collezione e, contemporaneamente la galleria esporrà 11 artisti attraverso 14 opere che seguono percorsi di confronto e di dialogo.

Protagonisti Claudio Tomei, Fabio Maestrelli, Luigi Paolini, Fabrizio Da Prato, Domenico Ludovico, Andrea Frediani, Jorge Romeo, Nicola Salotti, Kerry Bell Massimo Salotti e Roberto Giansanti, in contemporanea al Workinprogress di Keane, ci faranno compagnia fino al 31 marzo 2020.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.