Quantcast

Doppio appuntamento nel weekend al Barga Jazz Club

Venerdì (9 novembre) dalle 21,30, l’associazione culturale Barga Jazz Club organizza la jam session mensile con la Barga Jazz Club resident band, composta da Simone Venturi al pianoforte, Alessandro Rizzardi al sax, Luca Franchini al contrabbasso e Federico Cardelli alla batteria. Tutti i soci musicisti sono chiamati ad intervenire e gli altri a godere dello spettacolo che ogni volta si crea.

Sabato, sempre dalle 21,30, il live di Grizzly & Trevor White regalerà una serata di country-rock, blues, soul. I Grizzly sono: Geoff Collins-White alla chitarra e voce, Luigi Castiello alla chitarra, Adriano Picardi al basso e Keane alle percussioni. Special guest della serata: Trevor White-lead guitar.
Un fine settimana ricco che rispecchia al meglio quello che l’associazione va cercando per quest’anno, ovvero dei venerdì dedicati solo ed esclusivamente alla musica jazz e dei sabati di più ampio respiro, aperti a vari generi musicali o serate di altro tipo.
L’ingresso al Barga jazz club è riservato ai soci Acsi e per ogni info è possibile scrivere a segreteria@bargajazzclub.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.