Torrente Erchio e Canalaccio, fondi per lavori

Sicurezza, finanziati dalla Regione Toscana due interventi sui corsi d’acqua tombati a Castelnuovo Garfagnana. Ad annunciarlo è il sindaco Andrea Tagliasacchi che scrive: “Il primo intervento – spiega – riguarda il torrente Erchio in via XX aprile in cui verrá realizzato l’allargamento del tubo con un finanziamento da 89mila euro. Il secondo intervento riguarda la riapertura del tratto del Fosso Canalaccio tra le scuole elementari e il villaggio Unrra. Finanziati i 752mila euro del primo lotto”.

“Gli interventi – scrive il sindaco – sono necessari per la messa in sicurezza dei torrenti evitando problemi che potrebbero causare intasamenti ed allagamenti”. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.