Eccellenza, Castelnuovo cala il poker di acquisti

Squadra in difficoltà, otto gol subiti in due partite (il quasi allenamento di Coppa con il Camaiore non conta…) e il Castelnuovo si tuffa di nuovo sul mercato per dare a mister Cardella qualche alternativa in rosa.

Ecco che la società cala il poker di acquisti. In gialloblu torna Luca Pellegrinetti, class 2000, cresciuto ne vivaio gialloblu poi approdato a Vagli e Pieve Fosciana. Due i nuovi portieri per la rosa. Dallo Spezia arriva Luciano Pili, classe 2001, ultima stagione nel Seravezza fra juniores nazionali e serie D. E torna, come preannunciato, anche Diego Leon, al terzo anno in maglia gialloblu. In estate era passato al San Marco Avenza ma il suo trasferimento è durato solo il tempo della preparazione. Ultimo arrivo è l’attaccante Gabriel Eduardo Castro: classe 1999, nazionalità venezuelana e passaport francese. Una freccia in più per l’attacco garfagnino. Che spera così di invertire il trend di un inizio di stagione non proprio convincente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.