Misericordia Borgo, festa per 10 anni della sede

Una giornata di grande festa a Borgo a Mozzano. Sabato 21 settembre la Misericordia celebrerà i primi 10 anni di costruzione della sede di viale San Francesco. Il ricco programma di celebrazioni inizierà alle 16,15 alla chiesa di San Francesco con la presentazione, a cura di Fra Mario Panconi ofm, del quadro a olio raffigurante il Beato Ercolano da Piegaro, predicatore francescano del quindicesimo secolo, realizzato dalla pittrice Marta Motti di Prato.

A seguire, alle 17, solenne celebrazione eucaristica presieduta dal parroco di Borgo a Mozzano e Correttore della Misericordia Don Francesco Maccari. Alle 18 corteo verso la sede e celebrazione del decennale, con l’inaugurazione di un nuovo mezzo attrezzato, Doblò Fiat, acquistato con il contributo delle Industrie Cartarie Tronchetti. Al termine buffet per tutti gli intervenuti. Presterà servizio la Merciful Band della Misericordia. Il Governatore della Misericordia ha rivolto un caloroso invito alla partecipazione a tutti i volontari dell’associazione, ai soci e a tutta la popolazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.