Barga, torna il Festival del cioccolato

Torna a Barga la 14esima edizione del festival dedicato interamente ai maestri del cacao Barga in cioccolato. Quest’anno l’evento si terrà sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 10 alle 20, per le vie del centro storico barghigiano, dove sarà possibile degustare ed acquistare praline, torte, cioccolate calde, fondute, mousse, tavolette ripiene, liquori e tante altre produzioni artigianali a base di cioccolato.

Il programma sarà, come sempre, ricco di appuntamenti, come degustazioni, mini eventi dedicati a tutti gli abbinamenti del cioccolato, musica e animazione per bambini. A caratterizzare tutta la manifestazione sarà l’atmosfera natalizia, visto che in concomitanza con Barga in cioccolato si svolgerà anche il tradizionale mercatino artigianale natalizio e dell’antiquariato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.