Croce Verde, nuovo mezzo attrezzato a Castelnuovo

La Croce Verde P.A. di Lucca festeggia due nuovi arrivi, all’interno del proprio parco mezzi: sono giunti infatti due Fiat Doblò attrezzati, che andranno a far parte delle flotte della sezione Garfagnana e della sezione Guamo. I mezzi sono arrivati nell’ambito del progetto Automezzi continuamente gratuiti, nato dalla collaborazione tra Croce Verde P.A. Lucca e Acg Italia, e verranno utilizzato dai volontari delle sezioni coinvolte per il trasporto di portatori di handicap e di persone colpite da malattie invalidanti della deambulazione.

Per l’occasione, l’Associazione organizza due cerimonie d’inaugurazione nelle sedi coinvolte, entrambe previste per sabato (7 settembre). In mattinata, a partire dalle 11, i festeggiamenti si terranno nella sezione Garfagnana, a Castelnuovo Garfagnana in località alle Monache 304. Nel pomeriggio, dalle 18 sarà invece la sezione Guamo (via di Vorno 9) a far festa assieme ad autorità, volontari, soci e simpatizzanti. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.