Fazzi subito in gol con la maglia del Padova

Da Borgo a Mozzano alla conquista di Padova. È iniziata alla grande la nuova avventura del talento borghigiano Niccolò Fazzi. Ieri (1 settembre), nella seconda giornata del campionato di Serie C, Fazzi ha messo a segno la sua prima rete con la maglia del Padova. Un gol di testa per il 3-0, che ha contribuito alla netta vittoria per 6-1 sul Fano.

 

Niccolò Fazzi esulta dopo il primo gol con la maglia del Padova: “È stata una gara decisamente positiva – le parole in sala stampa -. L’emozione e il caldo ci hanno un po’ frenato nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento premendo sull’acceleratore e il risultato si è visto. Il gol? L’ha spizzata Mokulu e io ho insaccato, il guardialinee ha segnalato il fuorigioco ma l’arbitro si è preso la responsabilità e ha dato il gol. Il gol subito nel finale ci ha dato noia, ma dobbiamo essere felicissimi per questa vittoria e per questa partenza forte”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.