In elisoccorso a Pisa dopo la caduta in piazzale Biondi

Grave incidente nel pomeriggio di oggi in pieno centro storico a Barga. Un uomo è caduto per circa 7-8 metri dal ponticello in piazzale Biondi.
Si tratta di un 75enne che, nel cadere, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha riportato un forte trauma cranico commotivo e un importante trauma toracico.
Sul posto è intervenuta l’automedica di Barga, il cui personale ha ritenuto opportuno l’intervento di Pegaso 3, atterrato al campo sportivo Johnny Moscardini, che ha trasportato l’uomo, in codice giallo, quindi non in pericolo di vita, all’ospedale di Cisanello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.