Eccellenza, Castelnuovo debutta con San Miniato

Si scaldano i motori in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Il Castelnuovo, dopo una vera e propria rivoluzione interna, è pronto all’esordio davanti al pubblico di casa dello stadio Nardini. Il campionato dei gialloblu partirà domenica prossima (8 settembre) contro il San Miniato. L’esordiente e ambizioso Tau Calcio debutterà contro il Cascina, il Camaiore se la vedrà con la Pro Livorno Sorgenti e Virtus Viareggio con il Fucecchio.

 

Ecco la prima giornata completa del Girone A di Eccellenza
Castelnuovo – San Miniato
Cuoiopelli – Pontremolese
Camaiore – Pro Livorno Sorgenti
Atletico Cenaia – Massese
San Marco Avenza – Castelfiorentino
Tau Calcio – Cascina
Valdinievole Montecatini – Fratres Perignano
Virtus Viareggio – Fucecchio

Juniores. Anche gli Juniores regionali sono pronti per la nuova stagione. Il Castelnuovo, inserito nel Girone B, debutterà in trasferta con il Lanciotto. Ecco la prima giornata.
Coiano Santa Lucia – Atletico Carrara Marmi
Don Bosco Fossone – Zenith Audax
Galcianese – Migliarino Vecchiano
I.Monsummano – San Marco Avenza
Lanciotto – Castelnuovo
Maliseti Seano – Vald. Montecatini
Stiava – Atletico Lucca
Poggio a Caiano – Massese

In allegato i calendari completi 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.