Borgo, rinviata presentazione del libro sul Carnevale

È stata rinviata a data da destinarsi la presentazione del libro Sono solo mascheroni del carrista Umberto Cinquini dedicato al Carnevale di Viareggio originariamente prevista per giovedì (22 agosto) nel giardino del convento di San Francesco di Borgo a Mozzano. La concomitanza con un altro evento importante inserito nel calendario di Borgo è bellezza che si svolgerà nella frazione di Rocca, ha consigliato la Misericordia di Borgo a Mozzano, che aveva curato la presentazione del libro, a rinviare l’iniziativa. Alla presentazione del volume era prevista la partecipazione della presidente della Fondazione Carnevale Maria Lina Marcucci.

 

Non appena sia la presidente Maria Lina Marcucci che l’autore del libro Umberto Cinquini, faranno conoscere le loro disponibilità, sarà cura della Misericordia pubblicizzare la nuova data della presentazione del libro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.