Incidente in Grecia per una coppia di Barga

Sono ore di apprensione a Barga, dove si è diffusa la notizia di un incidente avvenuto in Grecia alla figlia dell’assessore Lorenzo Tonini. Ilenia si trovava in vacanza con il suo ragazzo, Luca Renucci, e i due stavano viaggiando in moto a nord del Paese, quando hanno avuto l’incidente.
Ilenia, che lavora alla sede di Castelvecchio Pascoli della Kedrian, è rimaste ferita ad una gamba – avrebbe riportato la frattura del femore – ad una spalla e ad un piede, mentre meno gravi sarebbero le condizioni del compagno. La famiglia si è subito attivata, con il consolato, per il rientro assistito della coppia barghigiana che dovrebbe avvenire nella giornata di domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.