Barga, rifiuti raccolti anche a Ferragosto

Più informazioni su

La raccolta differenziata, a Barga, non va in vacanza. Verrà effettuata come da ecocalendario anche domani (15 agosto), su tutto il territorio comunale, la raccolta dei rifiuti.

L’amministrazione Campani, con l’assessore all’ambiente Francesca Romagnoli, informa che in occasione del ferragosto verrà effettuata la consueta raccolta dei rifiuti e che questo riguarderà sia le utenze domestiche che quelle commerciali. Nessuna variazione, su tutto il territorio del Comune di Barga, anche della raccolta prevista da eco calendario per venerdì (16 agosto).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.