Festa di S.Rocco, a Valdottavo ci sono i BlackorWhite

Conto alla rovescia per la festa di San Rocco. Per il tradizionale evento del 16 agosto a Valdottavo quest’anno ci saranno i BlackorWhite, un duo di Dj animatori molto conosciuto nella provincia per le sue numerose serate all’insegna della musica, dell’animazione e del divertimento, sia nelle piazze che nei locali, composto da Cipriano Paolinelli e Massimiliano Pierotti.

Pronti a far ripercorrere tutta la disco dagli anni ’70 fino agli ultimi tormentoni estivi di quest’ anno alla popolazione sia quella con i capelli grigi che ai più giovani, non solo Valdottavina ma anche proveniente da tutti i paesi limitrofi.
“Vogliamo ringraziare fin da ora il Comitato Paesano di Valdottavo per averci scelto – scrivono – dandoci la possibilità di divertirci insieme in una serata così importante per il paese”.
La serata disco avrà inizio dalle 22,30 circa nella Piazza Vittorio Veneto a Valdottavo.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.