Quantcast

Borgo, ecco il portale degli eventi

Un sito dinamico, facile da navigare e soprattutto “universale”. C’è davvero tutta quanta l’offerta culturale, artistica di Borgo a Mozzano nel nuovo sito internet appena lanciato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Patrizio Andreuccetti. La nuova piattaforma è stata presentata questa mattina (6 agosto) dal primo cittadino e dai suoi realizzatori.

Un portale concepito per accogliere tutti gli eventi della cittadina Eventi in Borgo, è il nome e il programma. Nel sito trovano spazio varie sezioni riguardanti gli spettacoli, gli eventi culturali e i festival ma anche le manifestazioni sportivi ed è aggiornato sulle offerte dell’intero territorio. Una vetrina sul web che ha l’obiettivo di rilanciare anche turisticamente Borgo a Mozzano e i suoi paesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.