Il cammino del vescovo fa tappa a Borgo – Ft foto

È partito ufficialmente oggi (5 agosto) il viaggio dei giovani verso il Monte Argegna insieme al vescovo Paolo. Cinque tappe in salita lungo la Garfagnana, cinque giorni di cammino, amicizia, incontri e riflessioni. Dal pranzo a Domazzano, fino a Diecimo: i giovani, con l’arcivescovo Paolo Giulietti, sono arrivati a Borgo a Mozzano per la prima tappa.

 

Le altre tappe del cammino saranno Barga, Castelnuovo di Garfagnana Piazza al Serchio e, infine, il monte Argegna. Lungo la via i giovani pellegrini saranno accolte dalle comunità, avendo l’occasione di conoscere e riflettere insieme, approfondendo relazioni e tematiche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.