
Il Ghiviborgo di mister Pacifico Fanani in ritiro a Bagni di Lucca in attesa del nuovo stadio. Nella presentazione del ritiro di fronte ai giocatori, il direttore sportivo artefice della costruzione della rosa Luca Pacitto con grande enfasi ha sottolineato che “questo quinto anno di presenza nella seria A dei dilettanti sarà un banco di prova per realizzare il progetto sportivo della squadra della Valle pronta a lanciare i migliori giovani”.
Infatti la rosa ha una età media di 20 anni e soprattutto perché il Ghiviborgo tornerà a giocare in casa nel nuovo e moderno stadio. In questi primi giorni si è instaurato un clima e un’atmosfera di entusiasmo, di grande affiatamento fra giocatori, mister, direttore sportivo e società segnando una forte discontinuità positiva con il passato anno che certamente contribuirà a rafforzare il gruppo e creare armonia, elementi fondamentali per una squadra che ha l’obbiettivo della salvezza.
Proprio per questo il mister ha chiesto a tutti un impegno di duro lavoro sul campo e sacrificio personale nel affrontare la preparazione e una grande pazienza e calma che sono le virtù dei forti per affrontare un impegnativo campionato.
Infine i’amministratore Alessandro Remaschi ha fatto appello a tutti gli sportivi della valle di stringersi attorno alla società che sta facendo “un grande sacrificio sportivo, sociale ed economico per mantenere nella valle la serie D per dare così opportunità di crescita ai nostri giovani attraverso anche la società Valle del Serchio di cui assieme alle società di Barga e Fornaci siamo soci fondatori”.
In allegato la rosa al completo