Martina Attili, che successo a Borgo

Un successo atteso e meritato. Trionfano Martina Attili ed il Cherofobia Tour al Festival di Borgo a Mozzano. Tanti i fan provenienti da tutta la Toscana si sono dati appuntamento sotto il Palco per sostenere le giovanissima Martina. Grande successo anche per Eman, la giovane promessa calabrese si è esibito proponendo i brani del suo nuovo album.

Una serata ricca di appuntamenti quella di ieri (20 luglio) che ha visto anche in collaborazione con il Teatro di Verzura la presentazione dell’ultimo libro pubblicato da Mondadori dallo YouTuber Nicolas Paolizzi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.