Inchiostro nel caffè, Feniello: “Gesto da condannare”

Ancora non sono chiare le cause dell’episodio avvenuto ieri mattina (15 luglio) nella sede comunale di Barga quando una dipendente ha trovato inchiostro del toner nel caffè della macchinetta. Gli inquirenti stanno indagando sul caso e ancora non escludono l’ipotesi dolosa. Il gruppo consiliare Progetto comune, guidato da Francesco Feniello, condanna il gesto ed esprime solidarietà all’amministrazione.  

“Trattandosi di ipotesi delittuosa ancora da provare, se cosi fosse – commenta il gruppo Progetto comune – condanniamo il vile gesto messo in atto da persona priva di scrupoli e caratterialmente debole perché non in grado di affrontare i colleghi di lavoro e/o gli impiegati pubblici per eventuali divergenze tra le parti. Nell’occasione esprimiamo la nostra solidarietà alla dipendente comunale di Barga rimasta vittima del fatto con l’augurio di una serena e pronta guarigione. Solidarietà e vicinanza anche al sindaco di Barga, all’amministrazione tutta e ai dipendenti comunali turbati dall’evento con la speranza che, le forze dell’ordine intervenute riescano a fare chiarezza sull’accaduto”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.