Trova documento del sindaco e lo restituisce

Una piccola disavventura terminata con un lieto fine. Lo sfortunato protagonista è il sindaco di Borgo a Mozzano Patrizio Andreuccetti che, grazie ad un bel gesto di un anonimo signore, è riuscito a recuperare la cover del telefono e la patente perduta.

 

“Per fortuna al mondo ci sono tante persone per bene – il racconto del sindaco Andreuccetti -: una di queste poco fa ha trovato la custodia del mio cellulare (persa non ho ancora capito dove) con tanto di patente, e l’ha consegnata al Melody Caffè di Ponte a Moriano. Grazie ad una triangolazione di telefonate con Andrea Bonfanti, Caterina Biagini, che lì lavora, me l’ha fatto riavere, salvando così il documento e altri effetti personali. Grazie a loro, grazie all’anonimo signore che ha riconsegnato intatta la custodia”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.