Bertieri porta la Lega in Consiglio: “Borgo ha grandi potenzialità”

Yamila Bertieri, donna ed esponente della Lega, rappresenta Orgoglio Comune in Consiglio a Borgo a Mozzano. “Cercherò di portare il mio contributo alla gestione della cosa pubblica – dice –  per far crescere un bellissimo territorio come quello di Borgo a Mozzano perché ha grandi potenzialità”. “Sarò molto attenta – dice –  alle tematiche del sostegno al commercio locale, all’aiuto alle piccole e medie imprese, allo snellimento della burocrazia, al controllo e alla sicurezza territoriale, il tutto nel rispetto dei principi della Costituzione, delle norme regionali e delle norme statali dirette a tutelare la cultura e le tradizioni del luogo”.

“Sono onorata di far parte del Consiglio perché ritengo sia sede di un confronto politico-istituzionale importante per garantire una buona collaborazione tra Comuni, Regione e stato soprattutto per quanto riguarda le scelte programmatiche e tengo a sottolineare che il mio impegno istituzionale, si avvarrà anche dell’aiuto, della disponibilità e della collaborazione di Andrea Recaldin, commissario provinciale della Lega e di Elisa Montemagni, consigliere regionale e capogruppo della Lega. Punti di riferimento importanti perché la Lega è una grande squadra che ha l’obbiettivo di migliorare il territorio e le condizioni economiche, politiche e sociali di chi vi ci abita”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.