Valiensi: “Castelnuovo, 9 anni indimenticabili”

Dopo la bellezza di nove anni, si separano le strade tra il Castelnuovo e il direttore sportivo Massimo Valiensi. Nove anni intensi e di continuo lavoro per il ds, che ha regalato a Castelnuovo momenti di grande gioia e soddisfazione. Una divergenza di vedute sul progetto ha sancito la separazione con la società garfagnina, ma questi anni resteranno per sempre nel cuore di Valiensi.

Tra le tante vittorie dell’era Valiensi, l’ex ds non si potrà mai dimenticare il gioiellino di squadra creato negli ultimi tre anni per affrontare il campionato di Eccellenza. Tra i numerosi giocatori portati a Castelnuovo, Valiensi non si dimenticherà mai del fenomeno con la numero 10: il marziano del beach soccer Gabriele Gori. “Pochi giorni fa è passato a salutarmi a Castelnuovo – racconta Massimo Valiensi -. Gabriele è un giocatore unico, un ragazzo davvero speciale: l’ho ringraziato per i 3 anni fantastici vissuti insieme nel Castelnuovo. Sono stati anni speciali, ricchi di gioie e soddisfazioni per noi e per tutti i tifosi del Castelnuovo. Anche se adesso nessuno di noi due fa più parte del Castelnuovo, questi tre meravigliosi anni rimarranno per sempre nei nostri cuori. Mi auguro che sia solo un arrivederci”.
Adesso è partita la caccia e il corteggiamento all’ex direttore sportivo del Castelnuovo, che non ha ancora sciolto i nodi sul suo futuro. Due progetti ambiziosi, uno dalla Piana e l’altro dalla Garfagnana, sono alla finestra: Massimo Valiensi è pronto a rimettersi al lavoro.

Claudio Tanteri

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.