Castelnuovo, affidati i lavori per la nuova illuminazione in via delle Fontane

L’estate a Castelnuovo Garfagnana entra nel vivo, con eventi di intrattenimento e cultura. E nel frattempo procede l’impegno dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Andrea Tagliasacchi a riqualificare il cuore pulsante del borgo. In accordo infatti con i commercianti, muove passi avanti il progetto di riqualificazione del centro commerciale naturale.
Negli ultimi giorni infatti gli uffici comunali competenti hanno affidato le opere per la riqualificazione dell’illuminazione pubblica in due vie centrali.

Si tratta del progetto che prevede di rimettere a nuovo via Garibaldi e via delle Fontane.
L’appalto è andato alla ditta Tsi di Vergamini che si occuperà di sistemare e installare i punti luce in via delle Fontane per rendere più gradevole il luogo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.