Quantcast

Presentata in Consiglio la prima giunta Campani

Primo consiglio comunale dell’era Caterina Campani a Barga nella serata di oggi (12 giugno). L’occasione per conoscere le linee programmatiche della nuova consiliatura e i nomi degli assessori, in attesa della definizione delle deleghe. Accanto a Campani saranno in giunta Vittorio Salotti, vicesindaco, Pietro Onesti, Sabrina Giannotti, Francesca Romagnoli, Lorenzo Tonini.
In comunale siedono per la maggioranza Maresa Andreotti, che sarà capogruppo, Beatrice Balducci, Lorenza Cardone, Giacomo Cella, Sabrina Moni e Sergio Suffredini; per l’opposizione Francesco Feniello, capogruppo di Progetto Comune e già candidato sindaco, Claudio Gonnella, Claudio Gonnelli, Chiara Pinelli e Andrea Salvoni.

Al centro del programma elettorale di Campani, nell’esposizione di apertura della consiliatura, il no al pirogassificatore e le politiche ambientali, a partire dal potenziamento della raccolta differenziata. E ancora sanità, commercio, turismo e valorizzazione del territorio. Un programma ampio e ambizioso che ora dovrà essere sviscerato nell’arco dei cinque anni di mandato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.