Fornaci, Santi confermato presidente del Cipaf

Oggi (13 giugno), alla veranda del locale fornacino Republic, ha avuto luogo una partecipatissima assemblea per il rinnovo del presidente e dell’organo direttivo del Cipaf (Centro commerciale naturale). Per acclamazione, i molti partecipanti hanno confermato alla guida dell’associazione Giuseppe Santi per il prossimo biennio. Faranno parte del direttivo: Clementina Foli, David Tonarelli, Leonardo Carrara, Guido Santini, Dolores Biagioni, Paolo Donati, Carlo Rocchiccioli, Simona Giusti, Daniele Puccetti, Stefano Rigali, Annamaria Tamagnini, Leonardo Toni.

Durante la riunione ci sono stati diversi interventi, aventi per oggetto il futuro del Cipaf, le modalità di finanziamento dell’associazione ed il suo assetto organizzativo. E’ stata sottolineata da più parti la necessità di una programmazione annuale precisa e tempestiva, così come l’urgenza di stabilire un dialogo costruttivo con la nuova amministrazione comunale. Molti degli associati hanno infine proposto di valutare la collaborazione di soggetti esterni, per la realizzazione degli eventi che andranno a comporre il palinsesto annuale delle iniziative. A presto la prima convocazione del nuovo consiglio direttivo per il conferimento delle varie cariche: vicepresidente, cassiere, segretario ed eventuali altre deleghe.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.