In moto contro auto, grave 56enne

E’ grave un motociclista di 56 anni che si è scontrato contro un’auto in via Azzi a Castelnuovo. In giornata, dopo essere stato medicato all’ospedale Santa Croce, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Cisanello di Pisa.

L’incidente risale alla mattinata di oggi (10 giugno) attorno alle 13,30. Stando ad una prima e ancora sommaria ricostruzione, l’uomo stava guidando una moto quando, per cause da accertare, si è scontrato con un’utilitaria. Un’ambulanza, dopo essere stata inviata dal 118, l’ha trasportato al pronto soccorso da cui poi è stato trasferito a Pisa.
Gli è stata infatti riscontrata una frattura del bacino, che ha consigliato i sanitari a trasferirlo nell’ospedale pisano.
L’uomo è comunque cosciente e stabile.
Era intervenuta sul luogo dell’incidente l’ambulanza medicalizzata di Castelnuovo.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.