Aperte le iscrizioni a mensa e trasporto scolastico

Sono aperte, a Castelnuovo Garfagnana, le iscrizioni per i servizi scolastici comunali per l’anno scolastico 2019/2020. Si tratta, nello specifico, dei servizi mensa e trasporto scolastico. La scadenza per le domande è fissata per il 31 agosto. Entro tale data dovranno essere presentate anche le richieste di riduzione o esonero dal pagamento dei servizi scolastici riservati alle famiglie bisognose.

 

Saranno esonerati totalmente dal pagamento della mensa e del trasporto i nuclei familiari la con Isee pari o inferiore a 5mila euro.
Le riduzioni verranno applicate solo per la mensa e secondo due fasce Isee: da 5mila euro e 1 centesimo a 8mila euro, il costo pasto sarà di 1 euro e 50 centesimi. Da 8mila euro e un centesimo a 15mila euro costo pasto sarà di 3 euro e 50.
Maggiori informazioni e i moduli per fare domanda sono disponibili sul sito www.comune.castelnuovodigarfagnana.lu.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.