Quantcast

Giovani, due corsi al via con Formetica

Giovani inattivi, disoccupati o inoccupati: sono due le opportunità offerte da Formetica per quanti vogliano inserirsi nel mondo del lavoro. E’ infatti riservata a quanti in possesso di un titolo di istruzione secondaria superiore o almeno tre anni di esperienza nell’attività professionale di riferimento la possibilità di partecipare gratuitamente al corso di qualifica di livello 4 Eqf, per la figura professionale di tecnico del disegno di prodotti industriali attraverso l’utilizzo di tecnologie informatiche.

636 ore di lezione, di cui 240 ore di stage in azienda, con sede all’Isi Garfagnana, Castelnuovo di Garfagnana.
Sempre aperta agli stessi destinatari la partecipazione al corso di qualifica di livello 4 Eqf, per la figura professionale di tecnico dell’automazione dei processi produttivi. 636 ore di lezione, di cui 240 ore di stage in azienda, con sede al Polo scientifico tecnico professionale Fermi-Giorgi a Lucca.
I due corsi sono realizzati in collaborazione il Polo Fermi-Giorgi, Isi Garfagnana, Per-Corso agenzia formativa e lo studio Brisighelli. Le iscrizioni, totalmente gratuite, saranno aperte fino al 3 giugno fino alle 24.
Per informazioni più dettagliate sui corsi e loro iscrizione, consultare il sito www.formetica.it oppure telefonare al numero 0583.444281.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Serchio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.